Ottimizza le tue energie usando le nuove tecnologie



Il nostro lavoro di ux/ui cresce e si evolve, attraverso nuovi tool ed estensioni è possibile migliorarsi, ottimizzare il tempo ed ottenere risultati di alto livello.

Brevemente alcuni tool che a mio avviso potranno aiutarvi in questo lavoro e che vale la pena conoscere.

WOOPRA

Un servizio completo per l’analisi degli utenti. Strumento utile per analizzare comportamenti real time, niente avrà più segreti per voi, la velocità è un suo punto di forza. Ottimizzate i tempi e siate incisivi.

SMARTLOOK

Utilissimo per capire veramente il nostro utente. In poco tempo è in grado di dare una panoramica completa sull’effettiva usabilità del nostro sito, e se una call to action è o meno accattivante e utile allo scopo. Svela l’interazione dell’utente con la nostra piattaforma e ci da la possibilità di migliorare veramente. Molto utile in fase di test.

UNBONCE

So che avrò critiche per averlo inserito, però se usato correttamente ha delle potenzialità. Non è un tool per creare siti di alto livello, ma per creare landing page fa il suo dovere e permette di inserire tanti accorgimenti che per una campagna marketing sono fondamentali e fanno risparmiare tempo e soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via